opzioni binarie account demo

Demo per le opzioni binarie

In questo articolo vi spieghiamo come fare per aprire un conto demo per il trading di opzioni binarie con lo scopo si iniziare ad imparare a fare trading senza spendere i tuoi soldi. Con l’avvento delle opzioni binarie si sono moltiplicati i broker che offrono conti gratuiti per fare trading e lo scopo si questo articolo è anche quello di effettuare un confronto tra le varie piattaforme che offrono il trading binario gratuito. Per approfondire le opzioni binarie demo vi consigliamo l’utilissima lezione su come giocare in borsa di startborsa.com uno dei siti per trader italiani principianti piu autorevole

Ci rendiamo conto infatti che spesso ciò che frena l’aspirante trader dall’iniziare la propria attività di investimento è proprio il deposito iniziale richiesto dal broker. Con in conti demo opzioni binarie questo requisito viene meno ed è possibile infatti aprire un conto senza deposito minimo. Il denaro investito sarà “virtuale”, questo significa che sarà possibile fare trade in maniera gratuita.

Un ottimo motivo per aprire un account demo è quello di provare le strategie per opzioni binarie, e questo vale soprattutto per i principianti che vogliono imparare a fare trading. Prima di operare in borsa con soldi reali è sempre opportuno provare, testare, ed affinare le proprie strategie in maniera da minimizzare il rischio di perdere soldi. Ricordiamoci che l’obiettvo è quello di guadagnare.

Migliori broker opzioni binarie demo

Vi proponiamo adessoun elenco dei migliori broker con opzioni binarie demo nella seguente tabella

Broker Bonus Licenza Vantaggi Apri
Topoption 100% Cysec Semplice Apri
24option 100% Cysec Completo Apri
Anyoption 100% Cysec Precursore Apri

Questa tabella verrà agiornata nel corso del 2015 quindi torna a visitarci per ulteriori opportunità di trading in modailtà demo.

Il trading di opzioni binarie

Ma quali sono i reali vantaggi del trading di opzioni binarie? Il trading binario ffre sicuramente notevoli vantaggi rispetto al trading tradizionale. Primo tra tutti il fatto di sapere in anticipo quando sarà la possibile vincita (o guadagno). Le percentuali di vincita sono da capogiro, attraverso questi strumenti finanziari si arriva in fatti a profitti vicino al 80%. Questo non deve stupire perchè, ovviamente, sono prodotti ad alto rischio in cui è sempre consigliabile investire un piccolissimo capitale, mai superiore, ad esempio e a sopo puramente indicativo, all’1% del proprio capitale a disposizione.

Opzioni binarie cosa sono

Le opzioni binarie sono degli strumenti finanziari che consentono solo 2 risultati, e di quì il nome. O si vince o si perde, non esiste una via di mezzo. I due risultati sono anche mutalmente esclusivi e questo implica che non possono verificarsi contemporaneamente. Quando un trader investe in opzioni binarie decide se l’asset sale (CALL) oppure scende (PUT) e se la previzione si rivela esatta vince, altrimenti perde tutto il capitale investito. Gli step sono i seguenti:

  • Decidere innanzitutto su quale asset si vuole investire (tipicamente gli asset sono rappresentati da azioni, indici, titoli, forex)
  • Prevedere la direzione del il prezzo di mercato dell’asset scelto al punto 1
  • Inserire l’ammontare dell’importo che si vuole investire

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *